Un po’ di me

Sono Tiziana, pugliese, ho 42 anni e sono sposata felicemente da 9 anni con l’ uomo con cui condivido tutto ed il quale mi ha spinto a intraprendere questa nuova avventura. Sono un Ingegnere, quindi immaginate che vita frenetica che ho e soprattutto piena di responsabilità, ma non appena entro nella mia adorata cucina dimentico tutto e mi lascio andare alla mia vera passione la cucina. Come dice mio marito mi rintano e dò sfogo alla mia creatività e fantasia, adoro cucinare in tutte le sue forme, condividere con gli altri ciò che preparo e regalare momenti di dolcezza.

Ho sempre amato pasticciare in cucina, da piccolina giocavo con mia madre, la mia grande maestra, a fare i biscottini, poi ho iniziato a leggere tanti libri e riviste di cucina, di cui ora ne sono piena, cercando di migliorare sempre di più. Spero con questo blog di deliziare anche voi e di inebriarvi con le mie dolci tentazioni.

Un’ altra grande passione sono i viaggi che condivido con mio marito da quando stiamo insieme …… 20 anni. Mi piace organizzarli personalmente nei minimi dettagli. Viaggio per l’ amore per l’architettura e per la curiosità, che mi contraddistingue in tutto quello che faccio, di scoprire le nuove mete attraverso la cucina, passeggiando nei mercati e perdendomi fra i vicoli assaporando i piatti tipici. Ed è così, attraverso sapori, odori e colori che assaporo la vera entità del posto.

Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio.” (Pat Conroy)

Spero che condividiate con me queste mie grandi passioni …… non resta che seguirmi!!!

Commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *